Alquiler Mercedes AMG GT Coupe en Roma

Alquiler Mercedes AMG GT Coupe en Roma
de1000€por día
precio de alquiler por 5 días o más. El período mínimo de alquiler es de 2 días.

Especificaciones detalladas del auto

Motor4
Potencia (CV)585
Aceleración de 0 a 100 km/h3.2
Velocidad máxima315

La Mercedes AMG GT Coupé esplora nuove sfaccettature del piacere di guida, immergendosi completamente nel mondo elettrizzante di AMG. La nuova coupé sportiva è caratterizzata da prestazioni elevate, comfort impeccabile e maneggevolezza raffinata alle alte velocità. È sia l'emozione della superstrada che il piacere della praticità quotidiana. Noleggia una Mercedes AMG GT Coupé a en Roma e sarai entusiasta della guida e dei servizi.

Noleggio Mercedes AMG GT Coupé a en Roma: I nostri vantaggi

Attualmente disponiamo di oltre 100 modelli dei principali marchi e la nostra flotta viene regolarmente aggiornata. Con noi, ottieni un minimo di burocrazia: quasi tutti i nostri clienti organizzano il servizio in 5-10 minuti. Garantiamo i prezzi più bassi. Trovato un prezzo più basso altrove? Dimmelo, e lo renderemo ancora più conveniente.

Noleggiando una Mercedes AMG GT Coupé da noi, ottieni:

- Prezzi fissi;
- Nessuna commissione e costi nascosti;
- Sconti per noleggi a lungo termine;
- Consegna dell'auto in aeroporto, hotel o qualsiasi altro luogo su richiesta;
- Supporto operativo 24/7.

Come ordinare un noleggio della Mercedes AMG GT Coupé

Per noleggiare una Mercedes AMG GT Coupé, puoi chiamare il nostro manager al telefono +39 069 4803170 o utilizzare il modulo web sulla pagina del modello. Puoi anche scrivere a book@rentluxecar.com

Per noleggiare un'auto, devi avere:

- Passaporto;
- Patente di guida valida;
- Carta di credito per il deposito.

Caratteristiche della Mercedes AMG GT Coupé

Nel design, la Coupé ha ricevuto una griglia espressiva con funzione di proiezione, cerchi forgiati a raggi incrociati, terminali di scarico cromati trapezoidali. Impressionante è il motore V8 biturbo da 4 litri con potenza controllata e suono emotivo, che offre una spinta massima di 585 CV e un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi. La coupé è dotata di un tetto panoramico con parasole avvolgibile, volante sportivo con selettore di modalità, sedili sagomati con supporto laterale e marchio AMG.

Llamanos+39 069 4803170 , y calcularemos para usted el costo exacto de alquiler Mercedes AMG GT Coupe en Roma.

O escríbenos en Whatsapp

whatsapp-icon

Un enfoque individual, un alto nivel de servicio y un sistema flexible de descuentos lo esperan, y nuestros clientes habituales disfrutarán de sorpresas especiales.